Resi e rimborsi

POLITICA AZIENDALE RIMBORSI:

La nostra politica dura 30 giorni (se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio di prodotto).

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve ovviamente essere nella confezione originale. 

Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto. 


Si prega di non rispedirci il prodotto senza prima averci contattato.



Rimborsi 
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti notificheremo anche l'approvazione o il rifiuto del tuo rimborso. 
Se sei stato approvato, il tuo rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento utilizzato, entro qualche giorno (dipende dal metodo di pagamento utilizzato). 

Rimborso tardivo o mancante 
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di tutto il tuo conto bancario. 
Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato. 
Contattate poi la vostra banca. Spesso c'è un certo tempo di elaborazione prima che il rimborso venga inviato. 
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo fedegra.business@gmail.com e vi aiuteremo sicuramente.

Regali 
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a voi, riceverete un credito regalo per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, vi verrà inviato un buono regalo. 

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l'ordine a se stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui scoprirà il tuo reso. 

Spedizione 
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto per posta: VIA DI BALTRAM 21 STORO 38089, 38089 STORO TN, Italia 

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso. 

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo che potrebbe richiedere il tuo prodotto scambiato per raggiungerti può variare, perchè in questi casi utilizziamo metodi di spedizione economici quindi più lunghi.

Se stai spedendo un articolo superiore a 75 euro, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione rintracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.